martedì 12 giugno 2012

ESTATE

il caldo mi piace, i corpi emanano i propri umori.
il caldo rende la gente più sensibile.
la pelle si scopre e si rende godibile agli altri.
il caldo fa aumentare i battiti del cuore.
e gonfiare il petto per il respiro affannoso.
il caldo scalda gli arti ed i pensieri.
le pelli si abbronzano anche solo per l'esposizione all'aria.
le pelli emanano i propri odori.
e questi si mescolano nell'aria aumentando l'afa.
il sole rende più appetibili i corpi.
e sensuali gli sguardi.
fa caldo.
dentro di me spira vento di scirocco.
oggi è il caldo che mi fa apprezzare
una carezza rubata.
un'attenzione particolare.
uno sguardo malizioso.
un battito di cuore perso nel sussulto del mio corpo sfiorato.
oggi è il caldo che mi fa pensare a te.
una fantasia rubata, da te.
e il mio cuore si ferma un istante,
nell'immagine onirica di un piacere che non conosco.

Nessun commento:

Posta un commento